Masso delle Fate
Perché pubblicare con Masso delle Fate

          Nel mare magnum delle case editrici italiane l’autore a volte si trova annegato dalla molteplicità delle offerte, tutte mirabolanti, ma con scarse possibilità di essere esaudite. Con l’intento di sgombrare il campo da alcuni equivoci e rendere l’offerta chiara elenchiamo alcuni buoni motivi per pubblicare con Masso delle Fate Edizioni.

  • 1.   Masso delle Fate Edizioni pubblica soltanto libri che abbiano ricevuto un giudizio positivo dal Comitato di Redazione. I manoscritti a noi pervenuti vengono letti e valutati sullo stile e la qualità del testo. Ad ogni Autore verrà data una riposta personalizzata sia che il testo sia stato valutato positi-vamente sia che non rientri nella linea editoriale.

  • 2.   Ad ogni Autore può essere riservato un contratto personalizzato che venga incontro alle sue esigenze e preveda la tutela dei suoi diritti.

  • 3.   La nostra casa editrice è parte intergrante del Gruppo Nova Arti Grafiche, che opera nel settore grafico e tipografico ad altissimo livello da oltre sessant'anni, ciò ci permette di stampare opere personalizzate e di alto pregio e con costi contenuti.

  • 4.   L'Autore pubblicando con Masso delle Fate si sente “coccolato”, con noi ha la possibilità di veder evolvere la propria opera in tutte le fasi della lavorazione, dalla pre stampa fino alla distribuzione, assistito sempre da uno staff di persone qualificate e ben motivate.

  • 5.   Eventuali premi o riconoscimenti dell’opera spetteranno esclusivamente all’Autore.

  • 6.   Ogni volume reca il codice ISBN e il codice a barre che consentono all'opera di essere catalogata internazionalmente e di essere quindi rintracciata in tutti i Paesi che aderiscono alla catalogazione internazionale.

  • 7.   Il libro verrà inviato alle Biblioteche Nazionali di Firenze, di Roma, alla Biblioteca Marucelliana e all'ISBN per l'assolvimento degli obblighi di legge. Inoltre la Casa Editrice si impegna ad inviare copie del volume a giornali, riviste, televisioni con l’intento di ottenerne recensioni o note, che verranno inviate periodicamente all'Autore.

  • 8.   Il libro viene inserito nel catalogo della Casa Editrice sia cartaceo che on line per rendere possibile un'adeguata pubblicizzazione, oltre ad essere inserito nella collana più idonea.

  • 9.   Masso delle Fate edizioni collabora con alcuni distributori ai quali vengono proposti i nostri titoli con lo scopo di rendere accessibile il volume in libreria. Inoltre i volumi da noi pubblicati possono essere acquistati direttamente sul nostro sito o tramite i maggiori distributori on line.

  • 10.   La nostra Casa Editrice può provvedere ad organizzare la presentazione del libro in prestigiosi locali, quali storiche librerie fiorentine o altri ambienti idonei, garantendo la presenza di un rappresentante della Casa Editrice, l’invio di comunicati stampa alle testate e televisioni locali, l’allestimento della vetrina per la giornata di presentazione.
Eventi & News