Masso delle Fate
Chisiamo1.jpg
Chisiamo2.jpg
Chisiamo3.jpg
La Casa Editrice Masso delle Fate è situata a Signa (Firenze) ed è parte integrante del gruppo Nova Arti Grafiche che comprende il settore grafico, tipografico, editoriale, ed è operante da oltre 60 anni.

Il marchio editoriale nasce all'inizio del 1990 dall'esigenza di dare risposte concrete e diversificate, anche nel settore più propriamente culturale, ad un mercato sempre più esigente e specializzato. Particolare attenzione è stata posta, sin dall'inizio, ad opere di ricerca storica, artistica sociologica, in collaborazione con enti pubblici e privati a cui si sono aggiunte collane d'arte, poesia, narrativa, saggistica, storia locale, cucina, agricoltura biologica ecc.

L'attività editoriale, divisa in collane, dirette da esperti, ha portato alla realizzazione di opere di gran pregio, sia sotto il profilo culturale che tipografico. Tutto questo è stato possibile perchè si sono riunite attorno al nostro progetto un gruppo di persone, preparate, seriamente motivate, che ha posto come prima esigenza la passione del lavoro non fine a se stesso, ma come strumento indispensabile per lo sviluppo culturale e umano dell'arte.

Eventi & News